Diritto di Recesso

Condizioni di recesso
DIRITTTO DI RECESSO, per i prodotti in vendita è previsto tale diritto, come da D.L. 15 gennaio 1992 n.50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta, raccomandata con ricevuta di ritorno all'azienda: LC GIARDINAGGIO E NEBULIZZAZIONE DI COLIZZI LUIGI, via F.lli Bandiera n.48, 73040 Aradeo (LE). La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto.

L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, il prodotto non deve essere manomesso, non deve essere rovinato, non devono mancare pezzi o parti del prodotto stesso, non deve essere utilizzato, bisogna avere l'imballo originale, non deve essere un ricambio che viene montato e poi smontato. Nei casi precedentemente indicati, LC Giardinaggio e Nebulizzazione di Colizzi Luigi provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. 

Se il prodotto è stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto, che non potranno comunque essere inferiori ai 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene.

Le spese di trasporto saranno addebitate per l'invio ed il reso della merce e non verranno riaccreditate, in quanto sono a carico del cliente.

Al ricevimento della merce, dopo le dovute verifiche sull'integrità del  prodotto, provvederemo al più presto all'accredito dell'importo (esclusi i costi del trasporto), massimo 30 giorni lavorativi.

Il diritto di recesso è previsto solo per il consumatore finale, quindi sono esclusi rivenditori, grossisti e aziende (che hanno partita iva)

L'azienda LC giardinaggio e nebulizzazione è a disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento, richiesta, pre-durante e post-vendita.